Toto nel business dei voli privati: nasce Livingston Executive

Livingston amplia il raggio d'azione e approda nel segmento dei voli privati dedicati alla clientela business con un modello di operatività attivo 24 ore su 24.

"L'inizio dell'attività Executive si inserisce in un'offerta orientata al cliente in ogni senso – sottolinea l'amministratore unico Riccardo Toto (nella foto) -: il servizio proposto è completo e personalizzato per il trasporto in private jet e assicura collegamenti rapidi e puntuali, in ambito domestico e internazionale".

Livingston Executive fornirà ai clienti libertà nella scelta degli itinerari "senza scali intermedi e con la possibilità di utilizzare migliaia di aeroporti non serviti da compagnie aeree di linea e usufruendo di un servizio privato immediato non soggetto alle tempistiche e ai vincoli della programmazione dei voli commerciali" spiega la compagnia in una nota.

Il nuovo corso sarà attivato grazie a una flotta composta da Jet Dassault Falcon 2000, di cui uno nella nuova versione LX, in grado di ospitare fino a 10 passeggeri.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana