Corto e medio raggio in primo piano nell'estate di Livingston

Un presidio su più fronti per guadagnare share di mercato.

L'estate di Livingston si annuncia ricca di novità, a partire dall'avvio delle operazioni a Roma Fiumicino, quarta base della compagnia con Malpensa, Verona e Rimini.

Per lo schedule summer è stato messo a punto un programma che prevede sul fronte dei collegamenti charter i servizi verso Egitto, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Isole Baleari, Isole Canarie, Israele, Italia, Kenya, Mauritius, Norvegia,Tanzania e Tunisia. Bosnia e Francia saranno invece le aree su cui il vettore scommette per il target del turismo religioso e dei pellegrinaggi. Tra i progetti in via di definizione ci sono invece i voli su Cina e India, oltre a quelli sul Giappone.

Per quanto concerne i voli di linea, invece, l'estate vede l’avvio delle vendite online per i servizi effettuati su Russia e Ucraina. "Un'attività che abbiamo lanciato in parallelo - dichiara il direttore commerciale della compagnia, Giorgio Valenti - in modo da stringere ulteriormente il rapporto con i dettaglianti, mettendo a disposizione anche i servizi personalizzati".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana