Tirrenia-Cin si rafforza per l'estate, avanti il piano industriale

Flotta rinnovata e miglioramento dei servizi per la nuova Tirrenia di Cin.  

Procede su questo doppio binario il piano industriale di Compagnia Italiana di Navigazione che lo scorso anno ha traghettato sotto la propria egida il vettore marittimo statale.

Dopo un lungo e controverso iter per la privatizzazione, sembra, quindi, profilarsi all'orizzonte un quadro più tranquillo.

"L'attuazione del Piano industriale approvato dai soci e finanziato dalle banche procede senza esitazioni - ha dichiarato Ettore Morace, a.d. di Tirrenia-Cin, come riporta unionesarda.it -. I risultati sono positivi nonostante il difficile momento del mercato e la crisi economico-finanziaria, quindi proseguiamo il cammino per il rinnovamento e la riorganizzazione, con il pieno sostegno degli istituti finanziatori di Cin''.

L'obiettivo della società di traghetti è di contribuire allo sviluppo del turismo e alla crescita economica di tutte le destinazioni servite dalla flotta Tirrenia, come precisa ancora Morace.

"Vogliamo proseguire l'esperienza della nuova Tirrenia, con servizi efficienti - aggiunge Morace -, rinnovamento della flotta, crescita e occupazione, così da contribuire allo sviluppo del turismo e dell'economia di tutte le destinazioni servite dalle nostre navi".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana