La mobilità integrata Cathay, Ntv e Sea debutta a Torino

Si allarga anche a Torino il progetto di mobilità integrata nato dalla collaborazione tra Cathay Pacific, Ntv e Sea, già avviato a Genova e Bologna.

Già a partire da questa settimana i passeggeri in partenza con un volo Cathay potranno usufruire del transfer verso l'aeroporto di Milano Malpensa con un collegamento Alta velocità fino a Milano Porta Garibaldi a bordo dei treni Italo e, da qui, un accompagnamento con auto con conducente per i voli in prima classe o un minivan fino a Malpensa.

"A Torino fa capo un centro urbano molto esteso e interessante - dice Silvia Tagliaferri (nella foto), sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay Pacific -. In quest'ottica per noi è essenziale agevolare l'avvicinamento all'aeroporto, sia per i viaggi business che leisure".

L'accordo con Cathay Pacific e Sea segna un altro passo nel processo di espansione di Ntv che si pone l'obiettivo di "facilitare la mobilità nel Paese sia al passeggero italiano, sia al turista straniero", evidenzia il responsabile vendite Edmondo Boscoscuro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana