Lufthansa rinnova i servizi a bordo nelle classi premium

Nuovi investimenti sul fronte dei servizi di bordo per Lufthansa. La compagnia aerea tedesca punta sul segmento premium e proprio ai passeggeri di first e business class dedica il restyling del servizio di ristorazione on board, sui voli a corto e lungo raggio.

Dall'inizio del mese di maggio, infatti, il vettore rinnova il proprio catering, inserendo nuovi servizi e menù creativi. Sui voli in partenza dalla Germania, Lufthansa amplia il programma 'Delizie culinarie' con una nuova versione aggiornata, che si avvicina al concept 'Star Chefs'. In questo senso, risultano di primaria importanza per il servizio del vettore la competenza dello chef che ha almeno due stelle Michelin o titoli equivalenti, e la qualità dei prodotti utilizzati.

I menu continuano a essere variati ogni due mesi, ma gli appetizer, saranno ora servite una varietà di tartine al posto di un singolo antipasto. Inoltre, i menu di bordo vengono ora proposti in first all’interno di nuovi elementi di design.

Per quanto riguarda la business class, Lufthansa aggiorna il menù apportando al servizio maggiore freschezza e varietà nei piatti, dolci e bevande incluse, con il potenziamento della gamma di scelta per i passeggeri. Il pasto completo verrà servito ai clienti anche sui voli interni alla Germania e all'Europa.

Nel caso di voli di durata superiore ai 76 minuti, verrà servito qualcosa per concludere il pasto, come ad esempio un dolce, della frutta fresca o un gelato.

Fa parte degli upgrade del servizio di bordo anche una gamma più lussuosa di prodotti per l’igiene e la cura personale. Prodotti di marca per la cura del corpo e cosmetici sono infatti disponibili nei bagni in first e business a bordo dei voli di lungo raggio.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana