Moby e Toremar: formula 'Parti prima' contro le attese in banchina

Il Gruppo Moby lancia la formula 'Parti prima!', per evitare le attese in banchina.

L'iniziativa è rivolta ai passeggeri che si imbarcano a Piombino per recarsi all'Isola d'Elba, e viceversa e che non dovranno più rimanere in banchina ad aspettare l'orario di partenza se ci saranno posti disponibili su altre navi Moby o Toremar presenti in porto.

Acquistando un biglietto Moby o Toremar per le tratte Piombino-
Portoferraio o Piombino-Cavo si avrà la possibilità di imbarcarsi
indifferentemente a bordo di navi di entrambe le compagnie, anche prima rispetto all’orario prenotato, sino ad esaurimento dei posti disponibili e senza costi aggiuntivi.

"La formula Parti prima! è un segnale di orientamento al servizio da parte di Moby e Toremar - afferma Eliana Marino, direttore commerciale Moby -, rappresenta un beneficio per i clienti sia in termini di tempo, sia di organizzazione del viaggio".

Secondo Achille Onorato, a.d. di Toremar, "la nuova formula si inserisce in una politica sviluppata dal Gruppo Moby e dedicata all'Isola d'Elba, con l'obiettivo di offrire ai passeggeri un nuovo servizio e, contemporaneamente, di supportare le politiche turistiche del territorio, in un'ottica di destagionalizzazione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana