Blue Panorama: "Fatti gli adempimenti previsti dal concordato preventivo"

“Blue Panorama conferma l'ordinato e puntuale adempimento di quanto previsto dalla procedura di concordato preventivo alla quale è ammessa”.

La compagnia interviene direttamente per cercare di fare chiarezza dopo la nota diffusa dalle sigle sindacali in concomitanza con la proclamazione di uno sciopero per fine mese. Nota nella quale venivano espressi dubbi circa il futuro della compagnia e critiche alle ultime operazioni interne legate al personale.

“Blue Panorama Airlines è sconcertata per le affermazioni prive di fondamento riguardanti le modalità di impiego del proprio personale navigante di cabina – si legge nel comunicato -, i cui standard operazionali sono per stessa ammissione sindacale conformi a quanto disposto dall’Autorità competente. Sorprende infine che tali affermazioni provengono da organizzazioni sindacali che dovrebbero avere a tutela la continuità del lavoro, organizzazioni peraltro non riconosciute dall’azienda, come testimoniato dalla fallimentare esperienza degli scorsi scioperi indetti in data 19 aprile e 3 maggio, ai quali nessun dipendente ha aderito”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana