L'obiettivo leisure di Korean Air

Si espande il network di collegamenti di Korean Air, che punta su nuove destinazioni leisure.

La compagnia di Seoul si propone come vettore per itinerari combinati dall'Europa verso la Corea e quindi il Far East, ma anche verso l'America (grazie al collegamento con Los Angeles) e Hawai. Nel 2013 il vettore ha aggiunto due nuove destinazioni, verso Colombo e Male. Tra le ultime novità presentate, anche Yangoon, in Myanmar, (7 voli settimanali), Danang in Vietnam (4 voli settimanali) e Palau/Koror (2 voli settimanali). Queste ultime, due mete emergenti sulle quali il vettore punta molto.

"Altra novità da poco avviata è la Seoul-Honolulu che collega la Corea alle Hawaii" dice Antonello Pizzolla, responsabile commerciale Nord Italia della compagnia, sottolineando la possibilità di vendere il volo per le Hawaii con stopover in Corea o Giappone, e creare così itinerari combinati.

Il vettore è in forte espansione e la conferma è arrivata con la recente acquisizione del 44 per cento delle quote di Czech Airlines. In Italia, Korean Air opera con un volo circolare Milano Malpensa-Roma-Seul con tre frequenze in settimana e garantisce voli giornalieri con feederaggio nei principali aeroporti europei.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana