Milano-New York Emirates: al via la campagna pubblicitaria

Ha debuttato su alcuni dei principali quotidiani nazionali la campagna promozionale messa a punto da Emirates per il volo Milano-New York.

Il collegamento farà il suo debutto il primo ottobre 2013 segnando la prima volta di una compagnia straniera sulle tratte intercontinentali dall'Italia nel regime di Quinta Libertà. La tratta verrà coperta utilizzando i B777-300 e sarà il prolungamento di uno dei tre collegamenti giornalieri effettuati tra Dubai e Mxp. La compagnia darà inoltre modo ai propri clienti, su entrambe le direttrici, di scegliere se effettuare uno stopover a Milano o proseguire direttamente verso la destinazione finale.

Nella comunicazione pubblicitaria scelta da Emirates, che dal prossimo primo luglio avrà come country manager per l'Italia Fabio Lazzerini, si punta ai clienti che vogliono scegliere la classe economy, sottolineando la qualità dei servizi offerti dalla compagnia.

"Effettuare un volo transoceanico era nei nostri piani da qualche tempo - aveva sottolineato il presidente Tim Clark in occasione della presentazione del nuovo volo -. Dopo aver studiato attentamente i flussi di traffico, abbiamo individuato una forte domanda verso entrambe le destinazioni e, soprattutto, un grande interesse verso emirates. In questo contesto c’è chiaramente spazio per i nostri servizi d’eccellenza sulla rotta Milano-New York".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana