Previsioni meteocon Meridiana il bel tempo è 'assicurato'

Un accordo con ilmeteo.it per fare sapere ai clienti che tempo farà. E se piove si rinvia la partenza senza costi aggiuntivi.

È la novità di Meridiana che, stringendo una partnership con il sito online di previsioni, lancia, sui sistemi di vendita, la promozione long weekend meteo, dedicata a chi ha a disposizione pochi giorni di vacanza da trascorrere al mare.

Prenotando la partenza il giovedì da Milano Linate per Olbia, Cagliari, Alghero, Catania e Palermo e da Roma per Olbia, Cagliari e Catania, con ritorno il lunedì, la compagnia consente di acquistare un biglietto a/r a tariffa speciale e di poter variare le date del soggiorno senza costi aggiuntivi nel caso sia previsto maltempo nella destinazione scelta.

"La promozione - dichiara Andrea Andorno, direttore commerciale Meridiana - è nata pensando a quanto l’incognita meteo incida sulla pianificazione delle proprie vacanze, specialmente per chi ha l’abitudine o la necessità di brevi e ripetute pause estive. Il cliente può pianificare i weekend lunghi al mare e se le previsioni su ilmeteo.it sono di pioggia nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, potrà chiamare il numero dedicato per riprogrammare il viaggio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana