Grimaldi Holding: nuova linea passeggeri dalla Sicilia a Malta

Dalla Sicilia a Malta con un servizio passeggeri operato tre volte la settimana, a bordo della motonave Audacia. Grimaldi Holding firma la nuova tratta Augusta - Malta - Augusta, effettuata a partire dal 28 giugno tutti i lunedì, mercoledì e venerdì.

La nuova tratta nasce dall'analisi dei flussi da e per la Sicilia e Malta che, in particolar modo nei weekend, si concentrano maggiormente sul traffico passeggeri.

Si ottimizza, in questo modo, l'attività dell'Audacia, unità già impiegata sulla tratta trisettimanale Augusta - Salerno - Augusta. Le partenze da Salerno potranno, infatti, rappresentare un'alternativa ai turisti in viaggio verso la Sicila che preferiscono evitare di usare l'automobile sul tratto Salerno-Reggio Calabria e il passaggio sullo Stretto di Messina.

L'Audacia può ospitare, oltre a 2500 metri lineari di merci, 67 cabine, 211 poltrone e 30 posti camper on board, con una capienza totale di 500 persone.

La partenza da Augusta è il lunedì, mercoledì e venerdì alle 9, con arrivo dopo circa cinque ore di navigazione. Da Malta l'Audacia salpa il lunedì e il mercoledì alle 16, 30, il sabato alle 12.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana