Winteler lascial'aeroporto di Torino

Daniel John Winteler abbandona l'incarico di a.d. in Sagat. A circa quattro mesi dall'insediamento alla cloche dell'aeroporto di Torino, l'ex top manager di casa Alpitour si dimette.

Le dimissioni ufficiali dovrebbero essere attese in giornata, secondo quanto riporta La Stampa oggi sul proprio portale web; la scelta di lasciare Sagat, comunque, sembra esser motivata per Winteler da ragioni personali, presumibilmente per andare a ricoprire nuovi incarichi ad alto livello manageriale.

Winteler, che era stato chiamato dal fondo F2i di Vito Gamberale per rilanciare il traffico e l’attività dello scalo torinese, in questi 4 mesi aveva saputo apporre il proprio stampo al corso del Sandro Pertini. Una delle mission che il top manager si era imposto, infatti, era stata quella di andare a procacciare clienti, rispondendo alle reali esigenze del territorio di riferimento. Niente di più facile per chi conosce le vere leggi dell’economia.

E nei fatti l’operato di Winteler aveva portato a una raffica di nuove intese per lo scalo di Caselle: Vueling e il lancio del volo su Barcelona El Prat; Volotea e i servizi sul Sud Italia, con Napolie  Palermi; il ritorno di Royal Air Maroc su Casablanca; l’avvio dei collegamenti su Iasi con Tarom.

Un forte marchio internazionale, che ora spetterà al suo successore portare avanti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana