Emirates rafforza il network, da ottobre nuovo volo su Bangkok

Partirà il 27 ottobre il nuovo volo, il sesto giornaliero, introdotto da Emirates sulla tratta Dubai-Bangkok. Il volo decollerà alle ore 15,20 da Dubai e arriverà a Bangkok alle 00,20 del giorno successivo. Il ritorno da Bangkok è previsto alle ore 1,55 per arrivare a Dubai alle 5,45.

"Emirates - dichiara Barry Brown, vicepresidente delle operazioni commerciali per l'Asia - potenzierà anche il suo impegno verso Hong Kong con il lancio di un quarto servizio giornaliero no stop da Dubai a partire dal 27 ottobre e uno verso Clark nelle Filippine a partire dal 1 ottobre".

Il nuovo collegamento sarà effettuato con un Boeing 777-200ER con 12 posti in First Class, 42 in Business Class e 220 in Economy Class. Tra i servizi il sistema di intrattenimento in volo ice - inclusi film e programmi televisivi - e i piatti serviti a bordo dallo staff multiculturale.

Sarà, invece, operativo dal 16 dicembre il servizio giornaliero da Dubai a Mauritius con l'Airbus A380. Il nuovo collegamento sostituirà gli attuali servizi effettuati con Boeing 777-300 con configurazione a tre classi attualmente operati su Mauritius.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana