Orio al Serio, mille pax in arrivo dai resort egiziani

Mille passeggeri dalle località turistiche del Mar Rosso. Sono queste le cifre che arrivano dall'aeroporto di Orio al Serio, dove nella giornata odierna è previsto l'arrivo di oltre mille pax dalle località egiziane.

In particolare, sono già atterrati tre aerei provenienti da Sharm el Sheikh. Nel pomeriggio sono attesi inoltre un volo proveniente da Hurgada-Marsa Alam, operato da Air Cairo, e un volo da Marsa Alam operato da Meridiana.

Anche a Orio al Serio, gli aerei partono vuoti per tornare pieni di turisti al ritorno dalle vacanze. Ad oggi infatti, le autorità non hanno ancora previsto il rientro forzato e chi si trovava nei luoghi di villeggiatura ha potuto terminare la sua vacanza.

Ed è proprio decollato vuoto in mattinata l'aeromobile Meridiana diretto a Marsa Alam che rientrerà nelle prossime ore. Alle 16, Air Cairo decollerà vuoto per Sharm el Sheikh dopo aver fatto sbarcare i passeggeri di rientro da Hurgada e Marsa Alam. Alle 16,15, la compagnia aerea Nesma partirà senza passeggeri per Sharm el Sheikh. Infine, in serata Air Arabia effettuerà il volo di linea per Alessandria d'Egitto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana