Focus sui Caraibi per l'inverno di Blue Panorama

Stagione all’insegna della prudenza per Blue Panorama, che rinnova l’offerta sul bacino core dei Caraibi, adeguando il prodotto leisure al trend di mercato.

Sul lungo raggio il vettore conferma così la propria programmazione sui Caraibi: Cuba, Repubblica Dominicana, Giamaica e Messico, tutti serviti da Roma e Milano. Nello specifico, Cuba verrà raggiunta con sette servizi settimanali e voli per Santiago, Holguin, Cayo Largo e L’Avana, cui si aggiungerà la novità della winter 2013, il ritorno a Santa Clara. Saranno invece 3 i voli a settimana previsti per La Romana, in Repubblica Dominicana, e Cancun, in Messico. Montego Bay, in Giamaica, sarà infine raggiunta una volta alla settimana.

Sul fronte della flotta Blue Panorama introduce alcune novità: i due Boeing 767/300ER, che presentano interni totalmente rinnovati e nuove poltrone di business class.

Per il medio raggio Bpa mantiene gli spazi riservati all’Egitto, confidando in una pronta ripresa del flusso turistico. Prosegue, invece, l’attività charter dei voli ad hoc per eventi sportivi, musicali, Mice e incentive.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana