Etihad Airways apre al Vietnam

È decollato oggi il nuovo volo Etihad Airways per Ho Chi Min City in Vietnam.

Si tratta del primo volo che collega Abu Dhabi con la capitale commerciale del Vietnam e apre nuove possibilità anche al tour operating, creando un nuovo link con il quale raggiungere il Vietnam, destinazioni in forte crescita sul panorama turistico.

"Ho Chi Minh City è la porta d'accesso al Paese per milioni di viaggiatori vietnamiti internazionali e un hub di intenso traffico commerciale – conferma James Hogan, presidente e ceo di Etihad Airways -. I nostri collegamenti giornalieri offriranno circa 3.700 nuovi posti su questa rotta. Questo intensificherà la competizione tra compagnie aeree per i viaggi business e leisure dal Vietnam all’Europa. Siamo ora nell’ottima posizione di offrire ai viaggiatori provenienti dal Medio Oriente e dall’Europa comodi voli non-stop per il Vietnam, che sta diventando una delle destinazioni di vacanza più popolari del mondo".

I voli Abu Dhabi-Ho Chi Minh City sono operati con un Airbus A330-200 da 22 posti in Pearl Business Class e 240 in Coral Economy Class.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana