Biglietti per lo stadio con le miglia del programma Emirates

Le miglia Emirates si trasformano in biglietti per le partite di calcio.

È quanto prevede la nuova iniziativa della compagnia aerea di Dubai, che premia i soci del programma frequent flyer Skywards offrendo loro la possibilità di riscattare i punti accumulati con i voli in cambio di tagliandi per l'ingresso ai match di squadre sponsorizzate da Emirates, tra cui Milan, Real Madrid e Arsenal. I biglietti saranno disponibili per la stagione sportiva 2013-2014 e riscattabili a partire dalle 2mila miglia.

I membri premium di Emirates Skywards hanno anche la possibilità di convertire miglia con posti in aree vip di accoglienza designate.
Gli importi del rimborso variano in base alla partita e alla squadra di calcio. Tutti i biglietti saranno assegnati in base all’ordine di arrivo e limitati a due biglietti per prenotazione.

"Insieme a decine di migliaia di fan appassionati, i membri di Emirates Skywards hanno l'opportunità unica di utilizzare le loro Miglia per vivere l'atmosfera del calcio più importante ", ha dichiarato Brian Labelle, Vice Presidente Senior di Emirates Skywards .

"Abbiamo ampliato Emirates Skywards in modo da offrire qualcosa in più della semplice acquisizione e spesa delle miglia - sottolinea il senior vice president Brian Labelle -. Si va oltre l'esperienza di viaggio per permettere ai nostri clienti di usufruire dei privilegi esclusivi di un programma di frequent flyer più gratificante".

Nel carnet dei club di calcio sponsorizzati dal vettore anche il Paris Saint Germain, l’Amburgo, i New York Cosmos e l’Olympiacos.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana