Debutta 'Tell Mol', Ryanair versione friendly

Entra nel vivo la politica orientata al ‘be kind’ di Ryanair. La compagnia low cost ha infatti avviato il nuovo servizio ‘Tell Mol’, ovvero ‘Ditelo a Michael O’Leary’, attraverso cui i clienti possono contattare direttamente il ceo e fornire consigli su come migliorare il servizio.

Una formula innovativa di customer service, basata su un form online da inviare direttamente all’a.d. di Ryanair. L’operazione fa seguito a una serie di iniziative avviate nelle scorse settimane per migliorare il servizio clienti: recentemente la app della low cost è stata resa scaricabile in maniera gratuita, verrà rimosso il Recaptcha (a partire dal 30 ottobre) e prenderà il via un nuovo sito web.

“Vogliamo continuare a migliorare il nostro servizio clienti – commenta O’Leary - e per questo sono ansioso di ricevere le osservazioni dei nostri clienti tramite il nuovo form online”.

Del resto il ceo lo aveva annunciato, in un mea culpa ripreso da più media, tra cui anche TTG Italia:"Risponderemo a tutte le mail" aveva promesso O'Leary, dopo aver dichiarato una prossima apertura anche nei confronti degli agenti di viaggi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana