Venere.com provider esclusivo di Air One

Venere.com prosegue nel segno delle partnership e annuncia l'accordo con Air One: la Olta diventa ufficialmente il provider esclusivo dello smart carrier di Alitalia per le prenotazioni di hotel, confermando la volontà già annunciata di ampliare il portafoglio di collaborazioni illustri.

Sul sito della compagnia aerea ci sarà una sezione dedicata a disposizione degli utenti che prenoteranno un volo con il vettore, con una scontistica ad hoc nelle strutture delle località servite da Air One.

“È la nostra prima partnership con una compagnia aerea e siamo molto felici di averla siglata proprio con Air One – è il commento di Spyros Assonitis, director global marketing di Venere.com -: questa operazione ci permetterà di raggiungere il consumatore finale aprendoci nuovi possibili canali”. L'obiettivo, dichiara il manager, è incrementare ulteriormente le prenotazioni.

Soddisfazione anche in casa del vettore: “Il nostro obiettivo - si legge in una nota di Air One - è ampliare ulteriormente i servizi da abbinare al volo per offrire ai clienti una soluzione di viaggio completa e affidabile”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana