Da gennaio via al Pechino-Hawaii non stop con Air China

Un nuovo volo si aggiunge allo schedule di Air China per la stagione invernale.

Sarà infatti operativo dal 21 gennaio 2014 il collegamento non stop Pechino-Hawaii, che rafforzerà ulteriormente la posizione strategica dell'hub di Air China a Pechino, ampliando la rete globale del vettore e offrendo un'opzione di viaggio aggiuntiva ai vacanzieri diretti alle Hawaii.

Con questo nuovo servizio Air China farà delle isole del Pacifico la sesta destinazione della compagnia in America del Nord, dopo New York, Los Angeles, San Francisco, Houston e Vancouver.

I collegamenti, a bordo di un A330, saranno operati tre volte a settimana con partenza da Pechino all’1.30 ora locale e arrivo alle Hawaii alle 18.25 ora locale del giorno precedente.

Il volo di ritorno partirà dalle Hawaii alle 21.55, sempre ora locale, e arriverà a Pechino alle 5.20 del terzo giorno.

Il nuovo collegamento diretto, precisa Air China, è nato per rispondere a una sempre più crescente domanda di mercato per i viaggi alle Hawaii. Nel 2012 il numero dei viaggiatori cinesi verso questa meta è infatti aumentato del 64 per cento, la maggior parte dei quali proveniente da Shanghai e Pechino, e ha rappresentato l'80 per cento del totale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana