Fatturato e utili in aumento nel semestre di Emirates

Bilancio semestrale a segno più per Emirates.

Al 30 settembre 2013 il Gruppo registra, infatti, un aumento delle entrate del 13 per cento, pari a 8,5 miliardi di euro, rispetto al 2012. Crescita anche dell’utile netto, +4 per cento, incrementato a 447,7 milioni di euro.

“Siamo stati agili dal punto di vista della crescita e questa capacità di adattarsi e di agire rapidamente è stata la chiave del nostro successo – ha commentato Ahmed bin Saeed Al Maktoum, presidente e a.d. di Emirates -. I nostri investimenti in infrastrutture, sia per Emirates che per Dnata, continuano a risultare vincenti, mentre noi manteniamo una stretta vigilanza sulla gestione dei nostri obiettivi di business immediati, senza perdere di vista i nostri obiettivi a lungo termine”.

Negli ultimi sei mesi il Gruppo ha inoltre investito nei propri dipendenti, aumentando lo staff di un +11,7 per cento, superando così i 75.800 impiegati, rispetto al 31 marzo 2013.

In crescita anche i pax che raggiungono quota 21,5 dal primo aprile 2013, ovvero un +15 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana