Air Dolomiti: dal 2014 il bigiornaliero Orio-Monaco

Da Bergamo Orio al Serio a Monaco di Baviera in soli 65 minuti con Air Dolomiti.

Dal 2 giugno 2014, la compagnia italiana del Gruppo Lufthansa opererà il volo tutti i giorni con due frequenze, escluso il week-end con in programma un solo volo al giorno, e permetterà di raggiungere l’hub di Monaco o proseguire verso altre destinazioni in tutto il mondo grazie all’offerta di Lufthansa e dei partner Star Alliance.

La tratta Milano Bergamo Orio al Serio-Monaco, che verrà operata con l’Embraer 195 da 120 posti, va ad aggiungersi alla lista dei voli own business della compagnia, con possibilità di scegliere, per gli spostamenti point to point, la tariffa migliore tra le proposte Light, Plus ed Emotion.

La tariffa Light include il servizio di bordo, i quotidiani e un bagaglio a mano; la Plus l’aggiunta del bagaglio in stiva e la partecipazione al programma Miles&More; mentre la tariffa Emotion garantisce il massimo comfort a bordo con front seat, due bagagli a mano e altri servizi.

Il collegamento effettuerà partenze da Milano Bergamo Orio al Serio alle 09.45 e alle 20 e da Monaco alle 08.05 e alle 18.20.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana