A Emirates il nuovo primato per il volo più lungo con il Dubai-Los Angeles

È il Dubai-Los Angeles di Emirates il volo più lungo del mondo.

Con una durata di 16 ore e 20 minuti, sorvolando su Russia, Polo Nord e Canada a bordo di un A380, la tratta si aggiudica il primato di rotta da record, dopo lo stop di Singapore Airlines, relativo al collegamento intercontinentale di 9.534 miglia e 19 ore di durata Newark-Singapore.  

Dopo che l'ultimo operativo della tratta Newark-Singapore è atterrato lunedì 25 novembre, a contendersi il primato erano il Dubai-Houston, il Johannesburg-Atlanta e il il Dubai-Los Angeles appunto, tutti e tre con una durata di poco più di 16 ore.

A bordo del nuovo volo più lungo del mondo targato Emirates, i passeggeri di Prima Classe possono rinfrescarsi in una delle due Shower Spas a bordo o riposarsi nelle loro suites private. Mentre nell’Onboard Lounge viaggiatori di First e Business Class possono socializzare e sorseggiare insieme un drink a 40mila piedi di altezza.

Ogni cabina, inoltre, è dotata di wifi, ed è possibile fare zapping tra più di 1.500 canali, con programmi che spaziano dall’intrattenimento alla cucina gourmet, o godersi uno dei numerosi film a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana