Aegean Airlines apre all'ipotesi di altri voli sulla Penisola

L'Italia è un mercato molto competitivo, "ma noi siamo presenti da sempre e vogliamo continuare a esserlo": Dimitris Georgiannis, managing director di Aegean Airlines, ha le idee chiare circa i piani di sviluppo del vettore nella Penisola.

Lo sviluppo dei collegamenti messi in campo dalle compagnia low cost ha aumentato il livello di competitività sul bacino del Mediterraneo, ma la compagnia di bandiera greca non intende abbassare la guardia. "Per il momento in Italia voliamo su Roma e Milano - aggiunge il manager -, ma stiamo valutando di aprire nuovi collegamenti su almeno un altro paio di città".

Nulla di certo e per il momento Aegean si concentra sulla fusione con Olympic: "Vogliamo muoverci con cautela, ma siamo finanziariamente stabili e chiuderemo il 2013 con profitti in crescita" annuncia Georgiannis.

Il network firmato Aegean nel 2014 vedrà aggiungersi nuove destinazioni: prima dell'estate partiranno i voli per Zurigo, Stoccolma, Copenaghen, Beirut e Il Cairo, "oltre a un paio di charter per Marsiglia e Nantes" puntualizza il manager. O.D.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana