Transaero introduce la Discount Class sui voli per Roma e Milano

Sarà disponibile anche sui voli per Roma e Milano la Discount Class, il nuovo prodotto low cost ideato dal vettore russo Transaero, che ha confermato la sua introduzione a partire da quest'anno.

La nuova classe sarà a disposizione dei viaggiatori sui voli in partenza da Mosca Domodedovo per alcune delle più gettonate destinazioni europee: oltre a quelle italiane, anche Barcellona, Vienna e Kiev.

I servizi a basso costo saranno forniti in conformità con il Regolamento dell'Aviazione Federale della Federazione Russa e comprenderanno pasti gratuiti a bordo e drink che varieranno a seconda della durata del volo; la lunghezza massima del viaggio sarà di quattro ore e mezza.

Sui voli di durata non superiore alle due ore ai passeggeri saranno serviti, oltre ai drink, anche snack dolci, mentre sono previsti pasti freddi per i viaggi fino alle quattro ore e due opzioni di pasti caldi per i viaggi più lunghi.

I biglietti per la Discount Class saranno inoltre comprensivi di una franchigia bagaglio dai dieci ai venti chili. I passeggeri saranno inoltre invitati ad acquistare a una tariffa scontata il biglietto per accedere alla business lounge dell'aeroporto Domodedovo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana