Jet Airways rilancia sull'Italia: volo su Chennay via Abu Dhabi con Etihad

Nuovo volo in coincidenza dall’Italia per Chennai, via Abu Dhabi, targato Jet Airways.

A partire dal 16 gennaio 2014, il nuovo volo Jet Airways 9W 525 partirà infatti da Abu Dhabi alle 10.45 con arrivo a Chennai alle 16.15, ora locale. Il volo di ritorno 9W 526 decollerà invece da Chennai alle 20.15 con arrivo a Abu Dhabi alle 23.25, sempre ora locale.

Gli orari sono stati selezionati per garantire una coincidenza perfetta con il volo di Etihad Airways da Milano Malpensa per Abu Dhabi, in partenza dall’Italia alle ore 21.10 e arrivo previsto a Mxp alle 6.40.

I passeggeri Jet Airways in viaggio dall’Italia avranno inoltre la possibilità di effettuare voli in coincidenza, non solo per Chennai, ma anche per numerose destinazioni in India, incluso Delhi, Kochi e Mumbai, transitando ad Abu Dhabi con Etihad.

Jet Airways è stata infatti in grado di raggiungere "lo status di un marchio prestigioso in un segmento come quello Indo-Gulf in un periodo relativamente breve – ha affermato Emmanuel Menu, regional vice-president, Europe, Jet Airways  -. Siamo certi che l’introduzione del servizio dall’Europa per Chennai via Abu Dhabi o via Mumbai sarà molto apprezzato dai nostri clienti”.

La compagnia, attualmente, opera 6 voli giornalieri dall’Italia, via Brussels, Londra e Abu Dhabi, per Mumbai e Delhi con una scelta di voli diurni e notturni e la flessibilità di un gran numero di voli con diverse frequenze alla stessa tariffa, grazie al concept ‘Smart Travel’ recentemente introdotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana