Alitalia rafforza il network da Linate con Varsavia e Praga

Varsavia e Praga entrano nel network internazionale di Alitalia con due nuovi collegamenti da Milano Linate a partire dall'orario estivo 2014.

Il Milano-Varsavia verrà effettuato 4 giorni alla settimana dal 30 marzo, mentre il volo su Praga, stagionale, decollerà tre volte alla settimana dal 30 marzo al 25 ottobre.

I collegamenti, che si aggiungono a quello su Vienna operativo da ottobre scorso, rafforzano l'offerta del vettore da city airport di Milano su destinazioni internazionali finora non servite e saranno operati con A320 o A319 configurati in due classi di servizio: 'Ottima' e 'Classica'.

Aumentano, intanto, le cifre dei passeggeri movimentati da Alitalia da e per Linate. Nel mese di dicembre 2013 sono stati oltre 384mila, a più 9,1 per cento rispetto allo stesso mese dell'anno precedente.

Nella summer 2014 da Linate il vettore servirà 12 mete internazionali: oltre a Varsavia e Praga, Amsterdam, Barcellona, Bruxelles, Bucarest, Francoforte, Londra Heathrow e City, Parigi Charles de Gaulle e Orly, Vienna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana