Delta conferma il Pisa-New York nell'orario estivo

Riprenderà il 7 giugno il volo direttp da Pisa all'aeroporto Jfk di New York operato da Delta Air Lines.

La conferma arriva dal vettore stesso, che specifica come il collegamento nonstop sarà effettuato quattro volte alla settimana durante la stagione estiva utilizzando un 757-200 da 167 posti, insieme al partner di joint venture Alitalia.

"I nostri passeggeri - dice Perry Cantarutti, senior vice president Delta per l'Europa, il Medioriente e l’Africa di Delta (nella foto) - noteranno i numerosi miglioramenti al servizio, a terra e in volo. Stiamo infatti investendo per implementare la nostra offerta a bordo e all'aeroporto JFK di New York".

Il volo Delta in partenza da Pisa è configurato con 15 poltrone in classe BusinessElite e i passeggeri che viaggiano in Economy Comfort, il servizio premium della classe Economy del vettore, beneficiano di 10 cm in più di spazio per le gambe e di una poltrona con il 50 per cento di reclinabilità in più rispetto agli standard della compagnia, oltre all’imbarco prioritario.

Entro la fine del 2015, poi, sui collegamenti tra l'Italia e gli Stati Uniti Delta introdurrà il servizio wi-fi, che consentirà ai passeggeri di rimanere connessi durante tutta la durata del volo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana