Biglietto integrato treno-traghetto con le Frecce e Gnv

Partnership fra Trenitalia e Grandi Navi Veloci per il trasporto integrato.

Le due società hanno sottoscritto un accordo per un’offerta di viaggio integrata che prevede agevolazioni sul prezzo dei biglietti ferroviari e marittimi. Per tutto il 2014, ai passeggeri titolari di un biglietto Gnv sarà riconosciuta un’agevolazione su quello di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca o Intercity con destinazione Genova, Civitavecchia, Roma, Napoli, Palermo e Termini Imprese, calcolata sulla tariffa base adulti sui biglietti acquistati nelle agenzie di viaggi.

Grandi Navi Veloci, contestualmente, riconosce, ai clienti che acquistano biglietti Trenitalia, la possibilità di acquistare, sempre tramite le adv, biglietti marittimi con la riduzione del 10 per cento calcolata sulla tariffa in vigore.

I biglietti ferroviari e marittimi possono essere acquistati e utilizzati solo congiuntamente.

"Trenitalia punta a offrire ai clienti un servizio integrato, in sinergia con altre società di trasporto - commenta Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale e internazionale di Trenitalia -. Quest’accordo con Grandi Navi Veloci consolida la nostra politica".

Consentire ai passeggeri di di pianificare un viaggio integrato: è l'obiettivo del vettore marittimo. "L’accordo siglato con Trenitalia è un traguardo che consente di offrire alla nostra clientela un percorso di viaggio completo", afferma Ariodante Valeri, direttore generale di Grandi Navi Veloci.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana