Etihad-Alitalia,Sicilia e Ryanair su TTG di oggi

Alitalia ed Etihad escono allo scoperto e iniziano a svelare le carte del loro accordo. I due vettori, come riporta il TTG Italia di oggi, hanno dichiarato di essere entrati nella fase finale di un processo di due diligence volto al possibile investimento. Entro la fine di febbraio le parti in causa dovrebbero definire i dettagli e arrivare alla firma che sancirà l'ingresso del vettore di Abu Dhabi in Az.

Intanto sempre sul fronte dei collegamenti aerei c'è una destinazione su cui molte compagnie internazionali stanno investendo: la Sicilia. Da Meridiana a Volotea, passando per Ryanair, Vueling ed easyJet, diversi player hanno inserito l'isola nei loro progetti, con un'attenzione particolare per lo scalo di Catania, che è diventato la nuova base della compagnia di Michael O'Leary.

E proprio Ryanair conferma l'imminente, nuovo passo in avanti nei confronti della distribuzione. Potrebbe, infatti, arrivare entro metà anno l'accordo tra il vettore e i gds, che porterebbe nelle agenzie di viaggi la compagnia low cost più refrattaria alla distribuzione fisica.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana