Europcar aggiorna il tool di prenotazioni per i dettaglianti

Aumentano le iniziative di Europcar dedicate a specifici target di clientela.

Oltre a 'Love is in the air', i noleggi a tariffe speciali per il weekend di San Valentino, la compagnia presenta 'Domenica Party', che prevede l’estensione delle tariffe della fine settimana anche a tutti i noleggi che iniziano di domenica.

Proseguono, poi, le promozioni 30 e lode per noleggi mensili e il Winter Programme, con una flotta di vetture equipaggiate con pneumatici invernali e proposte, valide fino a fine aprile, per weekend e settimane bianche.

A breve sarà inoltre lanciato il rinnovato programma di fidelizzazione Europcar, che riserva nuovi benefici e ulteriori vantaggi a tutti i possessori delle carte Privilege (Club, Executive, Elite ed Elite Vip).

Novità in vista anche per la mobilità urbana; il servizio di car sharing cittadino car2go, lanciato a Milano ad agosto 2013 - di cui  Europcar è azionista al 25 per cento - sarà esteso, prossimamente, alle città di Roma, Genova, Firenze e Bologna.

Sul fronte della distribuzione, Europcar ha investito risorse nell'aggiornamento del tool di prenotazioni 'Click4Wheels', lo strumento web dedicato esclusivamente agli adv per realizzare preventivi, salvare pratiche e accedere alle promozioni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana