Air One si posiziona sul Catullo, da giugno più voli da Verona

Air One prende casa al 'Valerio Catullo'.   

Il vettore del Gruppo Alitalia diventa protagonista di un piano di sviluppo su Verona. L'aeroporto diventa nuova base operativa dello smart carrier con il posizionamento di un aeromobile e l'avvio di voli per due destinazioni domestiche e tre internazionali.

L'avvio dell'operazione è previsto per l'1 giugno prossimo, quando, posizionando un A320, Air One inaugurerà la nuova base che si aggiungerà a quelle di Catania, Palermo, Malpensa, Venezia e Pisa.
La compagnia  collegherà Verona a Catania e Palermo, incrementando, sul Fontanarossa, da 7 a 10 i voli a settimana), mentre su Palermo effettuerà 7 voli settimanali. Le destinazioni internazionali servite da Air One da Verona saranno Barcellona con un volo al giorno, Parigi e Tirana con 4 voli a settimana.

“Abbiamo avviato le operazioni Air One su Verona nell’ottobre del 2012 con un collegamento diretto per Catania - ha commentato Laura Cavatorta (nella foto), direttore di Air One -, e già allora non avevamo escluso un potenziamento dei voli su questo scalo. Oggi incrementiamo la nostra presenza con una base e 5 destinazioni servite perché crediamo nelle potenzialità di questo aeroporto e di questo territorio".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana