Cathay Pacific incontra le imprese in Sicilia

Cathay Pacific Airways incontrerà le aziende italiane al workshop ‘L’esportazione dei prodotti italiani in Cina: Hong Kong hub per la Cina’.

L’evento si svolgerà il 27 febbraio a Palermo e il 28 a Catania e avrà lo scopo di approfondire il tema dell’export verso la Cina, con un approfondimento particolare su come valorizzare e vendere i prodotti italiani nel Paese asiatico.

Silvia Tagliaferri, sales & marketing manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways, interverrà sull’importanza di Hong Kong quale hub commerciale e strategico e sui servizi su misura offerti dalla compagnia aerea alle aziende.

“Grazie a soluzioni sempre nuove Cathay Pacific Airways coglie e crea opportunità per ampliare il proprio network e sviluppare nuove sinergie con le filiere più importanti della produzione industriale italiana - ha commentato Tagliaferri prima degli incontri -. I viaggiatori business rappresentano senza dubbio un pubblico preferenziale per la nostra compagnia e proprio per questo sono fondamentali l’incontro e  lo sviluppo di relazioni dirette con la clientela corporate”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana