Tirrenia, Moby e Meridiana: un patto sulla Sardegna

I vettori si alleano per rilanciare la Sardegna con pacchetti integrati.

Meridiana, Tirrenia e Moby hanno sancito un accordo di collaborazione per l'estate 2014 con il Consorzio Sts, fondato un anno fa dalle associazioni regionali di Federalberghi, Assoturismo e Confai.
La finalità è di riproporre l'iniziativa 'Sardegna sulla cresta dell'onda' in vista della prossima stagione turistica.

I tre vettori prevedono una gamma di tariffe dedicate o sconti a favore dei clienti delle strutture sarde. Dal canto suo, Sts, che conta circa 300 iscritti, mette a disposizione delle strutture ricettive un canale riservato per consentire anche la prenotazione del trasporto marittimo o aereo.
Il meccanismo è online: si compilano i dati per il preventivo, si specifica il mezzo di trasporto desiderato e, dopo aver confermato, si accede alle tariffe aeree o marittime convenzionate, acquistando i biglietti Meridiana, Tirrenia o Moby.  

Quest'ultima è anche la new entry nell'alleanza che aveva preso forma lo scorso anno tra il consorzio e la coppia Meridiana-Tirrenia.
"Per Moby questo nuovo accordo si inserisce nell’ambito del proprio impegno volto a sostenere le politiche di sviluppo del territorio insieme ai principali attori del settore -afferma il direttore commerciale Eliana Marino -. Questa operazione è favorevole per il comparto ricettivo coinvolto, poiché non prevede alcun tipo di quota associativa ma benefici consistenti per tutti".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana