airberlin ristruttura la squadra commerciale italiana

Nuova struttura e rafforzamento per la squadra commerciale di airberlin in Italia.

L’organigramma che fa capo a Susanna Sciacovelli, area manager del vettore per l’Europa Meridionale, prevede ora la divisione del territorio nazionale con Nicolò Sessa nel ruolo di direttore commerciale per il Nord e Silvana Napolitano per il Centro Sud. A loro si affianca Federico Capello, promosso nel ruolo di direttore commerciale corporate per la Penisola.

“Oltre a queste importanti promozioni – si legge in una nota -, la squadra italiana di airberlin continua a contare sulle proprie figure professionali, attive nel supporto delle attività della compagnia sul territorio. Tra queste, Paola d’Ammassa, Key Account Manager per il Centro e il Sud Italia, ed Elisa Fidanza, Sales Executive Nord Italia e Nicola Bressan, che già Sales Executive per il nord-est, passa alla carica come Corporate key account manager Italy”.

Il ‘restyling’ conferma ancora una volta il ruolo chiave che l’Italia ricopre per airberlin. “I risultati che abbiamo raggiunto sono da ricondursi all’eccellente lavoro di squadra portato avanti dal team italiano – sottolinea Susanna Sciacovelli -. Queste promozioni vogliono essere un riconoscimento da parte di airberlin alle risorse che compongono questa squadra e al loro prezioso supporto”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana