Codeshare ampliato tra Jet Airways e Air France

Jet Airways e Air France ampliano gli accordi di codeshare.

Grazie all’iniziativa, i passeggeri delle due compagnie potranno viaggiare da 12 scali europei verso più di 50 destinazioni in India, approfittando dei voli in coincidenza via Parigi.

I nuovi operativi in codeshare saranno prenotabili da oggi per voli in partenza dal 14 maggio, quando decollerà il primo collegamento diretto di Jet Airways da Parigi Cdg a Mumbai.

Air France ha già voli in codeshare sulle rotte domestiche operate da Jet Airways da Mumbai, Delhi e Bangalore per Chennai, Hyderabad e Calcutta, mentre la compagnia indiana opererà in codeshare sui voli Air France da e per Parigi verso Nizza, Lione, Marsiglia, Tolosa, Barcellona, Madrid, Amburgo, Praga, Dublino, Birmingham, Manchester e Newcastle.

"Attraverso l’intensificazione della collaborazione tra le due compagnie, Jet Airways ha la possibilità di garantire l’accesso alle città europee che attualmente non sono servite dal vettore – dichiara Tialling Smit, senior vice president Middle East, Gulf and India di Air France-Klm -. Questa espansione darà una spinta alla crescita del mercato tra India e Europa".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana