Trenitalia, agevolazioni sulle Frecce per i passeggeri Turkish Airlines

Accordo siglato tra Trenitalia e Turkish Airlines, che permetterà la vendita combinata, a prezzo agevolato, di biglietti aerei e ferroviari.

Grazie alla partnership, i clienti di Turkish Airlines potranno acquistare a costi vantaggiosi biglietti Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e InterCity per raggiungere o partire dalle stazioni vicine agli aeroporti dove fa scalo la compagnia, e cioè Roma, Milano, Venezia, Bologna, Genova, Torino, Napoli, Catania e Pisa.  

Trenitalia consente inoltre ai t.o. partner di Turkish Airlines di offrire speciali pacchetti ‘door to door’.

“Questo accordo con Trenitalia ci consentirà di migliorare il servizio offerto ai viaggiatori italiani in partenza con i nostri voli – dichiara Yurdagul Altinoz, general manager a Roma di Turkish Airlines – e di incrementare la completezza dell’offerta per i turisti stranieri che atterrano in Italia dal nostro hub di Istanbul”.

“Quest’accordo apre nuove opportunità per l’intero sistema turistico nazionale” - sottolinea Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri long haul Trenitalia-. L’obiettivo è creare i migliori presupposti per sviluppare a pieno l’enorme potenzialità del mercato turistico, soprattutto nel segmento dell’incoming”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana