Ruolo da protagonista per Europcar al Giro d'Italia

Quest’anno Europcar parteciperà al Giro d’Italia con un proprio team, una squadra francese sponsorizzata dal marchio di autonoleggio, e metterà a disposizione 120 veicoli in qualità di fornitore ufficiale della competizione ciclistica.

"La nostra presenza al Giro d’Italia sarà a due e a quattro ruote - commenta Leonardo Cesarini, sales & marketing director di Europcar Italia (nella foto) -. Oltre a presentare un team, parteciperemo al Giro come fornitore ufficiale, mettendo a disposizione degli organizzatori i mezzi della nostra flotta, che si distingue per modernità e assortimento".

Per tutto il mese di maggio, inoltre, in concomitanza con il Giro d’Italia, Europcar ha indetto il concorso ‘Noleggia e Vinci!’, che mette in palio ogni giorno una bici Mbt Girardengo tra tutti coloro che effettuano un noleggio auto entro il mese.

Altre iniziative e promozioni speciali riservate al pubblico del Giro verranno illustrate dalle hostess alla partenza di ogni tappa nello stand Europcar, nel villaggio commerciale e nelle località di arrivo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana