Trenitalia rinnova l'accordo con gli hotel di Rimini, Riccione e Cattolica

Viaggio e trasferimento in hotel gratuito per chi sceglie di andare in vacanza con il treno a Rimini, Riccione e Cattolica per almeno una settimana, fermate estive per 4 Frecciabianca a Riccione e una speciale Carta Vantaggi per riduzioni nei musei e castelli della riviera.

Sono i principali vantaggi previsti da ‘Al mare in treno 2014’, l’iniziativa di Trenitalia giunta quest’anno alla sua nona edizione, che vede per la prima volta l’adesione degli albergatori di Cattolica, facendo così salire ad oltre 100 gli hotel coinvolti.

I clienti Trenitalia che soggiorneranno almeno una settimana negli alberghi convenzionati delle tre cittadine della riviera romagnola riceveranno il rimborso del ticket ferroviario di andata. Se il soggiorno sarà di due settimane, il rimborso verrà esteso anche al biglietto di ritorno. In più,  anche il biglietto dell’autobus eventualmente utilizzato dai clienti per il trasferimento dalla stazione di Rimini, Riccione o Cattolica all’hotel prescelto verrà rimborsato. Inoltre, il Comune di Riccione non applicherà la tassa di soggiorno a chi sceglierà uno degli alberghi convenzionati.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana