Ethiopian torna a volare sulle Seychelles

Ethiopian Airlines festeggia 50 anni di attività in Italia e annuncia la riapertura dei collegamenti sulle Seychelles.

"Dal 28 settembre torniamo a volare su Mahé via Addis Abeba - afferma Aberra Beyene (nella foto), regional director Italia e Sud Europa, in occasione della celebrazione delle nozze d'oro - con tariffe competitive".

Una notizia importante per il mercato italiano, grazie alle possibili coincidenze con i voli effettuati dal vettore su Milano e su Roma Fiumicino. "L'italia in generale e Roma in particolare - continua il manager - sono strategiche per il nostro business e rappresentano il centro dello sviluppo economico in Europa".

Nata nel 1946, Ethiopian è la compagnia aerea che registra la maggiore espansione in Africa e oggi serve 76 destinazioni internazionali, con 48 rotte dall'Europa e 28 su Fiumicino, definito "l'hub europeo della compagnia".

Il network è destinato ad espandersi con altre importanti novità. Dopo la recente apertura di Vienna, a settembre verrà inaugurato lo scalo di Madrid e, 3 mesi dopo, quello di Tokyo.

La compagnia sta seguendo le direttrici tracciate in una strategia a lungo termine, chiamata Vision 2025. "Abbiamo fissato traguardi ambiziosi - conclude il manager -, ma stiamo facendo del nostro meglio e i numeri conseguiti finora ci stanno dando ragione".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana