Pillole in breve

di Admin
21/09/2009
00:00
 

L'esordio di Railteam

Per armonizzare i servizi di biglietteria, sincronizzare gli orari e creare un servizio di fidelizzazione a livello europeo è nato Railteam, che unisce tutte le principali società ferroviarie continentali. L'obiettivo del consorzio è di far viaggiare 25 milioni di passeggeri già nel 2010.

Novità negli orari di Cisalpino

A seguito dei ritardi nella consegna dei nuovi Etr 610, l'orario di Cisalpino prevede 4 collegamenti diretti effettuati con gli Etr 470, mentre altri 3 vengono effettuati con cambio di treno a Lugano. La sera è inoltre previsto un collegamento supplementare da Milano verso Lucerna-Basilea.

Anno record per Eurostar

Record di passeggeri nel 2008 di Eurostar, che cresce del 10,3 per cento, a quota 9,1 milioni. Bene anche il fatturato, a 664 milioni di sterline, fatto per il 43 per cento in adv, per il 30 sul web e per il 27 in biglietteria e call center

DbItalia apre a Roma

La rappresentanza delle ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache, DbItalia, ha appena aperto un nuovo punto vendita a Roma, dopo le due agenzie attive a Milano, all'interno dell'adv Lazzi Express. È inoltre operativo un call center suddiviso in reparti specializzati per tipologie di clientela: viaggiatori business, privati, gruppi e agenzie.   


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook