Adler Spa Resorts & Lodges sbarca in Sicilia: apertura di lusso sulla costa agrigentina

di Livia Fabietti
08/02/2022
16:24
 

Il Gruppo Adler Spa Resorts & Lodges amplia la propria offerta con l’apertura - prevista il prossimo 7 luglio - dell’Adler Spa Resort Sicilia, una struttura di charme sita in posizione panoramica,nel comune di Siculiana, sulla costa agrigentina.

Il resort, realizzato secondo i principi dell’architettura sostenibile, accoglierà gli ospiti mettendo a disposizione 90 camere (74 Junior Suite e 16 Family Suite) arredate con materiali naturali, l’eco-lido privato con lettini e ombrelloni a basso impatto ambientale e il Centro Wellness & Spa di ca. 3200 m² con piscine, saune e aree relax.

A coccolare il palato saranno i piatti tipici della tradizione mediterranea realizzati con ingredienti provenienti dagli orti del resort o da aziende agricole della zona dove si pratica agricoltura biologica e biodinamica. “Il nostro obiettivo è lasciare tracce indelebili nei ricordi dei nostri ospiti, offrendo esperienze uniche di autentica ospitalità italiana in un ambiente raffinato ed elegante”, ha dichiarato Sami Aglietti, direttore della nuova struttura.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook