Starhotels, l’Helvetia & Bristol Firenze entra nella rete Virtuoso

24/01/2023
12:42
 

Un nuovo ingresso italiano nella prestigiosa rete Virtuoso. L’Helvetia & Bristol Firenze-Starhotels Collezione entra a far parte dell’esclusivo portfolio dei luxury travel partners del network di alta gamma, che attualmente comprende oltre 2.200 membri selezionati in più di 100 Paesi.

L’inclusione nella rete Virtuoso consentirà all’indirizzo fiorentino di creare connessioni dirette con le principali travel agency leisure nel Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.

“Il processo di selezione ed accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo motivo diventare un preferred partner è per noi un vero onore – commenta in una nota Federico Versari, general manager dell’Helvetia & Bristol -. La reputazione che le agenzie associate a Virtuoso hanno per la straordinaria dedizione ai loro clienti si adatta perfettamente all’approccio sartoriale al servizio, che è una delle caratteristiche più importanti del nostro hotel. Il nostro team segue la filosofia dell’autentica ospitalità italiana, accogliendo gli ospiti con cortesia ed expertise. La sincerità, l’empatia e passione nel creare un’esperienza di soggiorno indimenticabile lasciano una traccia indelebile nei nostri ospiti anche dopo la loro partenza. Ora che siamo parte di questa rete - conclude -, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti e clienti di Virtuoso un’esperienza ancor più speciale, in grado di superare le loro aspettative”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook