TTG TravelExperience riceve il premio Excellent 2019

Un ruolo centrale nel settore e la capacità di tracciare per il comparto la rotta delle tendenze future del turismo, il tutto nel segno dell’innovazione continua e della ricerca di nuove opportunità di business per tutta la filiera.

È con queste motivazioni che la giuria di Excellent 2019, presieduta dall’onorevole Ombretta Fumagalli Carulli, ha scelto TTG Travel Experience tra i premiati dell’edizione di quest’anno.

Un’onorificenza di altissimo livello che rappresenta un importante riconoscimento per la fiera organizzata da Italian Exhibition Group nel quartiere fieristico di Rimini, diventata punto di riferimento per tutta l’industria del turismo in Italia e tra le prime tre in Europa.

A fare gli onori di casa duranta le serata dedicata al premio ideato da Mario Mancini, patron di Master Meeting (ieri sera assente per motivi di salute) al Principe di Savoia di Milano, la conduttrice televisiva Tessa Gelisio, che ha chiamato sul palco per ricevere il premio Gloria Armiri, group brand manager, di fronte a una platea affollata di personalità del turismo ma anche della cultura, della politica e della società civile.

I premiati
Il Premio Excellent è stato consegnato anche ad alcune personalità, per il ruolo che hanno avuto e che hanno tuttora per lo sviluppo del settore. A partire dal presidente del Senato, Maria Elisabetta Alberti Casellati, e dal ministro delle Politiche agricole alimentari, forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, ieri assente per motivi istituzionali; a ricevere l’onorificenza in sua vece il presidente Enit Giorgio Palmucci, alla sua prima uscita ufficiale dopo la ratifica definitiva della sua nomina.

Insieme a loro anche l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato Gianfranco Battisti e diverse figure che hanno contribuito allo sviluppo nel segno dell’eccellenza del settore alberghiero italiano.

La prossima edizione di TTG Travel Experience, la 56esima della sua storia, è in programma dal 9 all’11 ottobre 2019 al quartiere fieristico di Rimini, sempre in contemporanea con SIA Hospitality Design e SUN Beach&Outdoor Style.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana