Lufthansa, ancora stopCentomila pax a terra

Pugno duro degli assistenti di volo di Lufthansa. Come annunciato la scorsa settimana va avanti lo sciopero di una settimana che sta mettendo in seria difficoltà il trasporto aereo in tutta Europa. E in difficoltà sono anche gli italiani per il peso fiscale pro capite: ecco le cifre.

Terza giornata di sciopero per Lufthansa, oltre 100mila pax a terra
È già finita la tregua in casa Lufthansa. Si apre infatti oggi il terzo giorno di sciopero degli assistenti di volo dopo la pausa di 24 ore di ieri. Secondo quanto riportato da Rainews.it  sono 929 i voli già cancellati e lo stop coinvolgerà 113mila passeggeri negli scali di Francoforte, Monaco di Baviera e Duesseldorf.

Tasse: ogni italiano pagherà 8mila euro nel 2015
Ottomila euro per ogni cittadino italiano. È la cifra stimata dalla Cgia di Mestre che riguarda quanto ognuno di noi pagherà in tasse nel corso di quest’anno. Cifra che sale a 12mila con i contributi previdenziali. Im testa le voci per Irpef e Iva. I dettagli su Blitzquotidiano.it

Dopo-Expo: ecco il piano del Governo Renzi
Verrà presentato domani a Milano dal premier Matteo Renzi il piano del Governo per il dopo-Expo. Si tratta di una cittadella per 1.600 scienziati che diventerà polo di eccellenza mondiale per il miglioramento della vita. Su Corriere.it

Lavori per il Giubileo: a Roma cantieri ancora al palo
Sono ancora fermi i lavori previsti a Roma in vista del Giubileo. A un mese dall’inizio dell’evento, oggi riusciranno a partire solo 2 dei 32 cantieri previsti. E, scrive Ilsole24ore.it, si attende il decreto che il Consiglio dei Ministri dovrebbe varare venerdì prossimo.

Il video in timelapse dell’allungamento della nave
Sta diventando un fenomeno sempre più frequente nel mondo delle crociere quello di allungare le navi in flotta per aumentare l’offerta. Nel video proposto da Lastampa.it un timelapse di 3 minuti della trasformazione della Ms Braemar della norvegese Fred.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana