Italian Hotel & Friends a caccia di nuovi alberghi indipendenti

12/01/2017
14:52
 

Italian Hotel & Friends vuole crescere. La rete made in Italy di alberghi indipendenti è pronta a intraprendere un percorso di espansione nel Belpaese ed apre così la caccia a nuovi affiliati.

Pubblicità

Fondata da 7 albergatori italiani, Ihf è attualmente presente a Cagliari, Desenzano del Garda, Gabicce Mare, Lignano Sabbiadoro, Merone, Siena e Norcia, ma l’obiettivo per il 2017 “è quello di continuare a crescere ampliando la rete con nuove realtà alberghiere che condividano il forte spirito italiano di accoglienza che da sempre ci contraddistingue" spiega Emanuele A. Bonotto, presidente e co-founder di Ihf.

Ai nuovi affiliati la rete garantirà supporto logistico nella gestione dei fornitori e delle prenotazioni, ma anche nella comunicazione e nella promozione. Tra i servizi garantiti un sito web dedicato; comunicati stampa periodici; rassegna stampa del gruppo Ihf; mailing condivisa; pubblicità nazionale con una campagna dedicata; realizzazione e consegna dei coupon Ihf nelle strutture alberghiere; scambio di dati informali fra i vari soci; l'aiuto di professionisti; e lo scambio e il suggerimento dei fornitori.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook