Il turismo che innova
Ecco i brand
primi in classifica

17/01/2017
08:02
 

La prima è SouthWest Airlines in 12 posizione. A seguire Airbnb, poi Expedia, Hilton e Marriott. Sono queste le imprese del turismo che trovano posto nella graduatoria delle 50 migliori aziende per innovazione del 2016.

Pubblicità

La classifica, stilata da Boston Consulting Group, incorona, per il 12° anno di fila, Apple seguita da Google. Terza sul podio è Tesla e al quarto posto si posiziona Microsoft. Insomma, l’azienda che innova di più nel mondo resta quella nata sotto la stella di Syeve Jobs, che anche dopo al morte del suo fondatore non rinuncia alla spinta di dire e produrre cose nuove in un modo nuovo.

Secondo gli autori della ricerca, Michael Ringer, Andrew Taylor e Hadi Zablit, l’innovazione non è solo utilizzo delle nuove tecnologie: la velocità del cambiamento rende necessario bilanciare interno ed esterno dell’azienda.  

Ma soprattutto, regina dell’anno è chi riesce a creare valore attraverso l’innovazione, che non sarà fine a se stessa ma porterà una crescita sia nella produzione sia nell’utilizzo da parte dei propri clienti.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook