Settemari, partenza positiva per la stagione invernale a Cuba

26/01/2017
08:30
 

Parte con slancio la stagione invernale di Settemari a Cuba. Dopo un Natale sold out in entrambi i Settemari Club Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos, il tour operator registra un buon andamento del booking anche nei primi mesi del 2017.

Pubblicità

“Anche il mese di gennaio e febbraio stanno performando bene e metteremo in campo nuove risorse destinate alla promozione al fine di dare un ulteriore input alle vendite e strumenti di lavoro alle adv”, spiega in una nota il direttore prodotto, Federico Gallo.

Nel frattempo, il presidente di Settemari Mario Roci ha confermato la partnership sull’isola con Iberostar, presente a Cuba con altre 4 strutture, già inserite nella programmazione del t.o. “Come era nelle nostre previsioni la decisione di approdare a Cuba scegliendo strutture quali quelle proposte da Iberostar ha prodotto buoni risultati – commenta Roci -. Anche per questo mi sono recato personalmente sull’isola per inaugurare ufficialmente l’inizio della nostra stagione invernale cubana, sottolineando l’importanza di una collaborazione che è fondamentale per la crescita dell’azienda in un’area di prima importanza come quella caraibica”.


TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook