Prezzi degli hotel alle stelle: 500 euro per la serata di chiusura del Festival

06/02/2017
12:09
Leggi anche: sanremo

Un incremento prezzi importante quello registrato dagli albergatori di Sanremo e comuni limitrofi che, a meno di 24 ore dall'inizio della 67esima edizione del Festival, e proprio a seguito dell'ingente quantitativo di richieste di prenotazione ricevute, non possono che ritenersi soddisfatti, avendo registrato il sold-out nella maggioranza dei casi.

Pubblicità

Un aumento del 488 per cento, con hotel che arrivano a chiedere anche più di 500 euro a camera per la serata finale del Festival, durante la quale si presume tutte le strutture in città saranno full.

"Soltanto il 2 per cento delle strutture Sanremesi, ad oggi, ha ancora almeno un posto libero durante la settimana del Festival" fa, infatti, sapere Trivago. I prezzi a camera ad una settimana dal Festival prevedevano un soggiorno con tariffe medie di 140 euro, mentre in questi giorni le quote sono ben più elevate.

Benefici economici anche per i comuni limitrofi. Diano Marina registra infatti un incremento del 57 per cento sui soggiorni, mentre per Imperia si registra un +51 per cento.

Leggi anche: sanremo

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook