Ryanair si allea con Europ Assistance, arriva l’assicurazione multiviaggio

08/02/2017
11:08
Leggi anche: Ryanair, europ assistance

Ryanair non si ferma. Dopo noleggio auto (con Car Hire), ricettivo (Rooms) e pacchetti di viaggio (Holidays) anche le assicurazioni entrano nel mondo della low cost.

Pubblicità

Grazie a un accordo con Europ Assistance, la compagnia ha infatti lanciato l’assicurazione multiviaggio. Si tratta di una polizza con validità annuale, disponibile sul sito web di Ryanair, che prevede una copertura fino a 28 giorni per ogni singolo viaggio.

'Always getting better'
Una decisione che, secondo quanto affermato dal director of ancillary revenue di Ryanair Greg O’Gorman, arriva direttamente dai viaggiator, che “hanno espresso la necessità di una copertura assicurativa annuale per i viaggi”, afferma il manager.

Prosegue così il programma ‘Alway getting better’, ovvero il piano che, passo dopo passo, sta modificando il volto della compagnia aerea. Del resto, l’obiettivo finale (come più spesso sottolineato dal top management) è quello di diventare l’Amazon dei viaggi. E l’apertura al mondo delle polizze di assicurazione è un ulteriore passo in avanti in questa direzione.

Francesco Zucco

Leggi anche: Ryanair, europ assistance

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook